Domanda di ammissione agli esami di stato e documentazione di rito 2020-2021
Ai sensi della C.M. n. 79 del 29-10-2004 e del D.L. 7.09.07 n. 147 convertito nella legge 25 ottobre 2007 n. 176 , gli alunni delle classi terminali devono presentare la domanda di ammissione all’Esame di Stato per l’ a. s. in corso entro e non oltre il 30 novembre 2020 e a provvedere al pagamento della tassa relativa.
Il versamento da effettuare è di 12.09 euro sul c.c.p. n. 1016 intestato a: Agenzia delle entrate – ufficio operativo di Pescara – Tasse scolastiche
Si raccomanda di inviare per email la domanda con la ricevuta dell’effettuato pagamento al coordinatore di classe che provvederà all’inoltro in segreteria – alunni entro e non oltre il termine suddetto.
Si ricorda altresì agli alunni delle classi terminali che per sostenere gli esami di stato è necessaria la presenza nel fascicolo personale dei seguenti documenti:
- Diploma originale di licenza media
- Estratto dell’atto di nascita o fotocopia di un documento di identità (C.D.I. – Patente – Passaporto)
- Da un controllo effettuato gli alunni che hanno presentati il diploma originale di licenza media sono: TINTI Michele e VELASCO Sonia 5^A LIC. SC ; BARTOLACCI Silvia 5^A SIA; TURETTA Chiara 5^S.V.
Si prega voler provvedere a presentare la documentazione mancante nel più breve tempo possibile e previo appuntamento c/o segreteria alunni.
Seguici su